Azienda

Climatizzatori Bergamo

Un percorso lungo quello di Multitermo, una strada in salita, con un paesaggio ricco, frutto di scelte precise e di un lavoro di squadra che può contare su professionalità differenti ma compatte e su sinergie di gruppo in grado di portare a risultati eccellenti.

 

Nessun dettaglio o sfumatura logistica vengono lasciati al caso, nella progettazionee nell’installazione ogni particolare viene preso in considerazione affinchè siano rispettati tutti i criteri di funzionalità e di estetica mirati al vostro benessere.

 

La sensazione non è quella di relazionarsi con un’azienda, ma bensì con una grande famiglia allargata.

La Storia

climamio climatizzatori

La Multitermo snc nasce nel 19776 con oggetto sociale la rivendita di materiale idrotermosanitario e condizionamento nell’area Lombarda.


Nel corso della sua crescita commerciale subisce alcuni mutamenti e una variazione manageriale intorno agli anni 85-90.


Diviene interlocutore privilegiato di MITSUBISHI per l’area Lombarda e centro assistenza per Bergamo eMilano. 


 

Lo staff aziendale composto allora da 2 persone aumenta e si solidifica con personale tecnico e installativo. 
Dal 1990 l’azienda diviene leader di mercato nel settore del condizionamento e riscaldamento con pompe di calore ad espansione diretta, ovviamente MITSUBISHI.


Durante gli anni ‘90 si specializza anche nella commercializzazione di accessoristica per gli impianti di condizionamento, con una attenta ricerca di mercato atta a trovare le continue novità e migliorie del settore, testando personalmente le scelte effettuate.


Viene istituito tra gli anni 97 e 99 un servizio di PR con studi tecnici e professionisti, che porta ad interessanti risultati di collaborazione con importanti clienti anche a carattere nazionale.


Nel Febbraio del 2000 viene aperto uno show room HI-TECH nel cuore di Bergamo, che sta attualmente crescendo e posizionandosi come punto di riferimento per l’utenza privata.

 

All’inizio del 2002 la società decide di intraprendere la strada verso la certificazione ISO 9001-2000, ulteriore gradino e traguardo verso la qualità e la specializzazione assoluta. La volontà di crescere e di affermarsi non si arresta, così nel 2004 si arriva all’apertura di un nuovoshow room a Treviglio per andare a coprire le esigenze della Bassa Bergamasca.

 

Anzi, questa volontà si fa evidente intorno agli anni 2010/2011 quando l’azienda effettua una grande ed importante scelta aziendale per accontentare le esigenze del mercato e seguirne le sue tendenze, strutturando un’offerta di prodotti e servizi più ampia.

 

Per questi motivi viene modificato l’oggetto sociale e tutta la filosofia che ne stava alle spalle, per dare spazio ed importanza non più all’ “Armonia del Clima” ma al “…vostro benessere”.


Ne deriva che oltre alla grande qualità che offre nella climatizzazione, Multitermo è in grado di mettere sul campo oggi tutta la sua professionalità e competenza anche per quanto riguarda il settore elettrico e il rispetto ambientale.

Share by: